ANCHE SE E' AMORE NON SI VEDE regia di Salvatore Ficarra, Valentino Picone

max67     5 / 10  05/12/2011 16:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEMPRE LA STESSA ESPRESSIONE E LA STESSA BATTUTA DALL'INIZIO ALLA FINE DEL FILM , ANCHE SE SONO SIMPATICI DOPO UN PO' NON SE NE PUO' PIU' ,PER NON PARLARE POI DELLA SCENEGGIATURA CHE E' ROBA TRITA E RITRITA , COMUNQUE SE VI PIACE QUESTA ROBA E VI DIVERTE ALLORA VI MERITATE QUESTI FILM E I PROSSIMI CHE FARANNO PERCHE' POTETE STARE TRANQUILLI TANTO COME ANCHE PIERACCIONI (ANCHE LUI E' SIMPATICO) HANNO SEMPRE LA STESSA IDENTICA STORIA SECOLI NEI SECOLI.
Giulio422  06/12/2011 08:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
li accetto volentieri sti film, primi perchè di commedie comiche italiane non mi sembra ce ne siano poi molte adesso e poi lo scopo di sti film è far sorridere, se ci riescono allora vanno bene.... anche se la trama è sempre quella e i personaggi sono sempre loro
max67  06/12/2011 18:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAI DETTO GIUSTO RIESCONO A FAR SORRIDERE NON A FAR RIDERE , COSA RIMARRA' DI QUESTO FILM TRA QUALCHE HANNO , NIENTE NON CI RICORDEREMO NEANCHE UNA BATTUTA , POI SCUSA SONO D'ACCORDO CON TE' CHE IN GIRO NON CE' NIENTE DI MEGLIO MA SE MI DEVE ANDARE BENE UN PRODOTTO SCADENTE SOLO PERCHE' IN GIRO NON C'E'NIENTE DI MEGLIO ALLORA IL CINEMA E' VERAMENTE MESSO MALE , MA POSSIBILE DICO IO CHE NON CI SIA UNO STRACCIO DI SCENEGGIATORE CHE ABBIA UNA STORIA DA RACCONTARE , UNO PUO' ANCHE COMINCIARE CON UN FILM CON DELLE MACCHIETTE CHE FACEVA IN TV COME VERDONE PERO' POI NON PUO' RIFARE SEMPRE LA STESSA COSA , ZALONE HA FATTO IL SECONDO FILM COME IL PRIMO PIERACCIONI PER CARITA' SONO VENTANNI CHE FA' LO STESSO FILM CON GLI STESSI PERSONAGGI E GLI STESSI ATTORI. MA UN PO' DI CORAGGIO SANTO CIELO SE NO' ANDIAMO AL CINEMA SOLO PER I POP CORN, TANTO LE BATTUTE LE SAPPIAMO GIA' TUTTE.
Sbrillo  10/12/2011 03:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu genio della lampada....se sai che i film sono uguali e conosci già le battute, non ci andare al cinema....cavolo ti lamenti dopo....oppure se proprio devi andarci vatti a vedere qualcos'altro, tanto lo sai come è il cinema italiano.... -.-'''
ah e se poi magari vai a vederti un film americano.....che scoprirai essere uguale a qualcun'altro precedente, smettila di lamentarti e fatti furbo.....non ci andare più al cinema!!!!! -.-'''
max67  12/12/2011 11:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non sono il genio della lampada ma le battute di questo film sono tutte scontate e prevedibili ,ma andrebbe bene lo stesso se la trama fosse almeno verosimile e coinvolgente ma a me' questo film mi ha annoiato , comunque hai ragione quando dici che il problema e' generale e c'e' anche nel cinema americano che spesso e ripetitivo , pero' io non mi voglio lamentare a me' piace andare al cinema e le mie critiche vorrebbero essere incoraggianti , ficarra e picone sono bravi e avrebbero secondo me' bisogno solo di una storia scritta bene senza essere cosi' grottesca e inverosimile anche per migliorarsi e magari fare qualcosa di diverso se no' rischiamo che facciano sempre lo stesso film nei prossimi anni come fa' sempre pieraccioni .
Invia una mail all'autore del commento Totius  05/12/2011 23:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...approvo come puoi vedere dal mio commento. Vogliamo parlare del trailer di Pieraccioni che sicuramente anche tu avrai visto prima del film di ficarra e picone? Mamma mia, sentire la gente che rideva su quel trailer RIDICOLO era veramente imbarazzante!!!