ANONYMOUS regia di Roland Emmerich

tnx_hitman     7 / 10  20/11/2011 15:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Roland Emmerich,dai non e' possibile lo stesso di Indipendence Day,Godzilla,Alba Del Giorno Dopo e 2012?
Ma ha anche fatto un Patriota con Mel Gibson ricordiamoci che ai tempi quando ero ragazzino mi era molto piaciuto.
Nelle sale il regista ci ha fatto vedere di che pasta e' realmente fatto dopo anni e anni di piattume e questo mistero che pian piano viene a galla mi ha incuriosito parecchio,con tanto di ambientazioni costumi molto fedeli per l'epoca in cui e' tratta la storia,e attori(possibilmente inglesi aveva detto il regista)che non potevano non essere azzeccati per i loro ruoli.
Si merita un buon 7 il mio caro Emmerich che se si azzarda a toccare un'altra sceneggiatura per un film di genere catastrofico lo sgozzo con le mie mani.
draghetta1989  21/11/2011 18:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco questo film si che mi attira anche se detesto emmerich con tutti i suoi polpettoni fracassoni senza arte ne parte, però questo film mi intriga parecchio e dal momento che i voti fino ad ora sono tutti positivi credo che andrò a vederlo...
tnx_hitman  25/11/2011 02:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco questo prodotto è godibilissimo nella media dei film che escono.