TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1 regia di Bill Condon

BrundleFly     2½ / 10  15/11/2014 12:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel commento al 3° film scrissi: "Peggio del secondo non penso si potesse fare".
Beh invece a quanto pare sì!
Una noia mortale, due ore di dialoghi per parlar del NIENTE.
Non mi capacito come abbiano potuto tirar fuori ben due film da una storia simile (mi auguro che il libro, visto il mappazzo tanto, non fosse altrettanto vuoto di contenuti e azioni).
Non riesco neanche a salvarne un lato involontariamente 'trash' come negli altri 3 con cui farsi quattro risate.
hghgg  15/11/2014 20:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si però questo è puro masochismo non dirmi di no. Ok il primo l'ho visto pure io, ok per me è il peggior film della storia del cinema o giù di lì però almeno dai seguiti mi sono tenuto a distanza siderale. Il libro ? Letto il primo, pure quello, non so ancora perché non ricordo nemmeno mezza riga, l'ho proprio rimosso. Aridatece Harry Potter, in confronto la Rowling è Emily Bronte.
BrundleFly  17/11/2014 21:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li sto vedendo per una scommessa fatta con la mia ragazza! Ammetto che a volte mi faccio cogliere da attacchi di masochismo...ma non ancora così acuti! ;)
Che il primo sia il 'peggior film della storia del cinema' però non mi trovo d'accordo. Ti assicuro che ho visto ed esistono film peggiori ('Fuga di cervelli' per citarne uno, o per andare sul blockbuster 'Transformers 2')! XD