TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1 regia di Bill Condon

unpoeta67     6 / 10  17/06/2012 13:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi che l'ennesimo episodio della saga mantiene sicuramente l'ampia sufficienza. Non corretto a mio avviso penalizzare il film in questo modo, ingiusti i voti bassi dati da chi probabilmente non ha letto i libri e non si è appassionato alla storia di Edward e Bella. Invece, nonostante una certa lentezza di fondo di questa che è forse la puntata meno riuscita, il film è godibile e seppur pervaso di discutibile romanticismo ( anche se inevitabile dato che la storia doveva evolversi) non è disprezzabile. Unica nota stonata a mio avviso l'inevitabile declino di una storia che, tirata per le lunghe per esigenze commerciali, rischia un inevitabile crollo nel futuro se la scrittrice non saprà trovare nuovi spunti.
LittleSpielberg  30/06/2012 09:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo con te ma come giustamente dici tu è la storia in se che declina...se il film segue la storia che libertà poteva prendersi??