TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1 regia di Bill Condon

Invia una mail all'autore del commento Malvagio     4 / 10  09/01/2012 10:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do 10 come film comico perchè si ride tanto!!!!! Dal povero vampiro che fa il medicoa quelli che trasportano i tronchi nel palmo della mano.
Esilarante il viaggio di nozze con il povero Edoardo che si abbronza in spiaggia mentre gioca a scacchi. Il povero lupacchiotto che in barba alle leggi sulla pedofilia si innamora della neonata. La depilazione della prima della prima notte.
Davvero incredibile. Edoardo mi fa pena, è una povera vittima e ha dovuto ripetere l'esame di maturità 100 volte (qui si supera il trota). Il vampirello che è pronto dopo un mese, quella con la pancia aperta e tutti tranquilli che guardavano la bimba.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo per una valanga di risate.

tnx_hitman  13/01/2012 11:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te sulle balle rotte..ma ti faccio notare anche cosa c'e scritto sulla locandina del film"l'eternita' sara' solo l'inizio"..ti avevano gia' avvertito che il film ti faceva due balle tante! ahahahah