TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1 regia di Bill Condon

atticus     3 / 10  02/12/2011 19:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri sera, film e pop corn a due euro al multisala!
-"Salve, tre per Tower Heist"
-"Tutto pieno"
-"Che palle! Allora tre per Real Steel"
-"Tutto pieno anche quello"
-"Oddio, Ficarra e Picone?"
-"Tutto pieno"
-"Cosa c'è ancora di disponibile?"
-"I soliti idioti e Breaking dawn"

Mio malgrado, ho assistito ad una grandiosa ed involontaria parodia comica. Ho riso da matti come non mi succedeva da tempo. Smanie di deflorazione post-matrimoniale e riesumazione di modelli di vita bigotti e neoconservatori, uniti ad una visione mortale del sesso portano questa roba ad oltrepassare i confini della realtà. Pa-te-ti-co!
pier91  04/12/2011 21:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La recensione è esilarante!
atticus  05/12/2011 00:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai quanto il film :D grazie!
Angel Heart  02/12/2011 20:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amico mio, ma perchè non hai scelto "I Soliti Idioti"???
atticus  02/12/2011 20:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, mi fanno schifo, è una comicità inconcepibile... Almeno Tuailait mi ha divertito :)
Angel Heart  02/12/2011 20:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me gli idioti piacciono, ma ovviamente, de gustibus...
Comunque dai, almeno non hai buttato via i soldi, divertirsi al cinema, che sia volontariamente o non, è già qualcosa.
Io non andrei a vedere una simile tròiata neanche gratis... già dalla locandina sembra un telefilm tipo "The O.C.".
Ti stimo per la forza di volontà!
faluggi  03/12/2011 16:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo dici come se The O.C fosse una brutta cosa O_o
Angel Heart  03/12/2011 16:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me lo era, al contrario di altri telefilm per teenagers come "Beverly Hills 90210" e "Dawson's Creek" (di cui non mi sono mai perso una puntata, di entrambi).

faluggi  03/12/2011 22:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq io ho cuccato grazie a quest'ultimo Twilight, quindi il 10 se lo meritava u.u
atticus  02/12/2011 20:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The OC era già più trasgressivo, questi qua sembrano usciti da una telenovela degli anni 80 stile Quando si ama! :D
In effetti ci vuole fegato...
Clint Eastwood  02/12/2011 22:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evvvai così atticus !!! Troppo gentile col voto però

A me involontariamente è capitato di vedere la scena del parto quando lei sembra che muore 'nzomma ... cioè va bene intrattenimento per ragazzi cog.l.ionazzi ma questo film non sta né in cielo né in terra, cherrroba ! (e meno male che almeno ti sei divertito)
atticus  02/12/2011 23:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' tutto il bigottismo di cui è permeato a mettere i brividi, per il resto è tutto abbastanza ridicolo, in alcuni momenti mi sono sganasciato di risate! La luna di miele era da parodia al 100%!!!
Clint Eastwood  03/12/2011 10:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io ho visto il primo senza sapere cosa sia ed è andata bene

Ho guardato il secondo solo per curiosità

Ma poi basta ... è spreco di tempo
Angel Heart  02/12/2011 22:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Talmente divertito da scrivere pure la recensione, anche troppo bella (e lunga) per un film del genere :)
atticus  02/12/2011 23:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! L'ho voluta scrivere perché gli altri tre film della serie avevano recensioni positive, era arrivato il momento di mettere le cose in chiaro...