TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1 regia di Bill Condon

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     2 / 10  28/11/2011 22:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non è cinema.
Questa è soap opera che viene proiettata sul grande schermo.
Le caratteristiche ci sono tutte: pateticità nei dialoghi, nella caratterizzazione dei personaggi, superficialità nella messa in scena, dagli effetti speciali al montaggio e alla regia. E' tutto così.. triste. E vuoto. Gli attori non hanno espressione e impersonano personaggi privi di qualsiasi tipo di caratterizzazione, degli inetti, proprio come nelle soap. Non riesco a capacitarmi di come tali prodotti possano scatenare folle di ragazzine e non solo. Come può emozionare una cosa così finta?
Il nulla più assoluto, l'assenza totale di qualsiasi tipo di.. non lo so, tutto. Manca tutto. Una delle esperienze cinematografiche più tristi, inconcludenti, inutili e disarmanti che mi sia capitato di vivere in una sala.
Freddy Krueger  30/11/2011 17:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a be', questo episodio ha deluso persino le regazzine da quello che ho sentito, quindi...