TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1 regia di Bill Condon

maitton     3½ / 10  28/11/2011 13:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono fra quelli che e'stato costretto a vederlo, io faccio parte ancora di un'altra categoria, quelli che perdendo una scommessa hanno dovuto pagare dazio andando al cinema.
premetto, ero cotto all'entrata del cinema, unica condizione possibile per andare a vedere questo film.
io vi dico solo una cosa: prima scena del film, saranno passati 20 secondi forse trenta, passa edward con un albero sulle spalle, si gira verso la telecamera e sorridendo chiede " e questo dove lo metto?". mi scappa una di quelle risate chimiche che onestamente avrei meritato di essere espulso dal cinema, poi ho litigato con la mia ragazza che mi invitava a comportarmi civilmente, e con quelli seduto vicino a me.
ho visto altri 10 minuti, poi mi sono addormentato.
mi ha svegliato l'applauso finale della platea estasiata.
per il voto mi rifaccio alla media.
tnx_hitman  01/12/2011 00:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lode a te Maitton ahah mi sono comportato allo stesso modo al cinema..solo che facevo degli sbadigli fragorosi tali da attirare l'attenzione dell'intera sala di femminucce e a ogni fotogramma esclamavo apertamente"Mio D.io ma cosa sto vedendo?!?"XD