TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1 regia di Bill Condon

roby388     5 / 10  23/11/2011 15:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dò un'insufficienza grave solo perchè amo la saga e ho tutti i dvd. Che delusione, regia orribile, scene da voltastomaco davvero, ma nel vero senso della parole, lei è anoressica, il parto è disgustoso.
Non sopporto più Kristen con questo guardo sempre avvilito in ogni situazione, anche durante il giorno più bello della sua vita, il matrimonio, anche lì con quella faccia da gatta morente.
Mi ha annoiata tanto il film, delusione
roby388  26/11/2011 03:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei aggiungere alcune scene ridicole:
bella che più che ad un matrimonio sembra che stia andando ad un funerale, tutto così drammatico, sembra che si sta sposando solo per avere sesso da edward, forse è proprio così. Poi lei da sadomaso proprio preferiva farlo da umana, che senso aveva da vampiro...e certo!
Arrivano, finalmente soli e lei ovviamente pensa che il famoso momento è arrivato e invece no, lui:"Nuotiamo" guarda nella valigia, tutte cose così assurdamente sexy per lei, molto meglio andare nude.
Si depila??????Perchè non li aveva fatti al matrimonio?Si lava i denti?L'aveva baciato con l'alito pesante?
Poi la scena più attesa, finalmente bim bum bam e dura circa 30 secondi e poi via di seguito lei a sbattergli il sedere in faccia ma lui la snobba per tutta la luna di miele. Che romanticismo!
La domestica che lo odia, ma lui comunque la tiene in casa ahahah forse lava bene i piatti.
E poi il momento più bello, in cui una mamma aspetta un figlio e invece no, togliamole quel coso di dosso, molto romantico devo dire.