TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1 regia di Bill Condon

Invia una mail all'autore del commento RaaH     4 / 10  21/11/2011 02:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore! Allora io mio sono letta tutti i libri della saga e mi sono piaciuti e da "fan" della saga vorrei proprio dire che questo film io lo classificherei nella serie dei film amatoriali perchè di certo nn può essere considerato un film da far pagare per vederlo al cinema... qui si sono rovinati dopo che hanno cambiato il regista dal primo film! Quello era fatto 800 volte meglio cavolo! L'unica cosa piacevole è stata la faccia di Robert Pattinson mentre quella della mono espressiva Stewart è sempre più insopportabile! Insomma mi ero preparata a vedere il peggio, perchè sapevo che non sarebbe mai stato all'altezza del libro ma questo è peggio del peggio... Ora vorrei a ricordare a chiunque avesse intenzione di difendere questo obbrobrio che è vero che il film non è mai bello quanto il libro ma se poi guardiamo a capolavori come la saga di Harry Potter che pur non essendo mai stata completamente fedele al cartaceo ha sempre dato il meglio ed ha sempre saputo prendere gli spettatori, beh allora direi che questo film è definitivamente da buttare nel bidone della spazzatura... mi auguro che si siano impegnati di più con la seconda parte, me lo auguro davvero... -.-
tnx_hitman  21/11/2011 09:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in todo.Facciamo scendere la media questo non è un film..come si fanno a vedere voti positivi me lo domando proprio..