TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1 regia di Bill Condon

alby4ever     7 / 10  19/11/2011 21:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo ammetto, sono un fan della saga e al primo spettacolo del primo giorno ero lì in fila per andare a vederlo. è un film creato per un determinato tipo di pubblico (ragazze dai 10 ai purtroppo 25 anni), quindi non ci si può stupire se sono in tanti ad andare a vederlo e in tanti (le persone con un gusto cinematografico), a trovarlo orrendo. purtroppo mi trovo nel mezzo.
la storia è sempre incentrata sulle seghe mentali della protagonista necrofila che ha meno espressioni facciali lei di chiunque si sia rifatto completamente la faccia. vuoi che la colpa sia delle lenti a contatto, ma la capacità è decisamente nulla. senza contare i mezzi sorrisi e le smorfie da stitico del protagonista che non mancano pure quelle. di tutti gli attori si salvano taylor lautner, il terzo incomodo,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER .
ma oltre agli attori e la trama senza temi, non si può dire che il film sia stato girato male. buona la fotografia, gli effetti speciali e le varie scenografie (quella del matrimonio è decisamente ottima).
dunque, il mio voto è sette, un buon compromesso per un amante della serie ma con un minimo (minimo, non ne ho poi così tanto lo ammetto XD) di gusto cinematografico