TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1 regia di Bill Condon

albert74     2 / 10  18/11/2011 13:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarò breve: ho visto solo 20 minuti e mi sono bastati. questa roba è buona giusto per ragazzine in fregola che trascorrono il tempo a guardare il grande fratello in tv.
recitazione imbarazzate, regia da fotoromanzo, attori odiosi, trama scontata.

inguardabile
tnx_hitman  18/11/2011 13:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto ti appoggio nel commento Albert.Questo per appassionati di cinema è una tortura.
eletar  18/11/2011 14:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate eh se mi permetto maaaa se non vi piace questa saga che cavolo continuate ad andarlo a vedere al cinema...... e poi 20 minuti per capire la trama di un film...si puo fare di certo un giudizio!!! ma per piacere
tnx_hitman  18/11/2011 15:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè sono stato costretto per accontentare la mia ragazza..ma avevo dato anche una chance a questo film dopo un decente Eclipse.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  18/11/2011 14:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè Condon, autore del commovente "Demoni e Dei" ha deciso di dirigere una *******ta simile...... tristezza
tnx_hitman  18/11/2011 15:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È stato piegato da produttori e dalla Meyer.Povero lui..