IMMORTALS regia di Tarsem Singh

PATRICK KENZIE     9½ / 10  22/11/2011 20:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora partendo dalla dichiarizione che il fatto che questo film sia prodotto dagli stessi produttori di 300 non significa che il film è un'altro 300! Solo che i produttori sono gli stessi. Punto. Perchè le uguaglianze con 300 finiscono qui,sono DUE FILM TOTALMENTE DIVERSI!
Detto questo il mio modesto parere : strepitoso! Tarsem crea un'altra magia cinematografica che per lunghi tratti lascia senza fiato... Si era gia visto nei precedenti film la sua lungimiranza,e qui con i soldi a disposizione,crea un film magnifico. Solo nei film dell'Insuperabile Kubrick ho visto costumi,fotografia e scenografie cosi visionarie e pazzesche... Da vedere e rivedere senza sosta!
L'unica pecca che puo essere attribuita al regista che si muove con la camera in modo quasi ineguagliabile,è che non sia "un regista di attori"... Nel senso che in nessuno dei suo film tira fuori dagli attori quel qualcosa di piu,quella recitazione da applausi che invece altri registi sanno fare...
Ma ragazzi,che film da memorabilia!