IMMORTALS regia di Tarsem Singh

faluggi     1 / 10  20/11/2011 20:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo sono stato costretto a guardare le due ore di questo pallosissimissimo film... Avete presente quell'abominio di 300? Sì sì quel videogioco cinematografico senza nè arte nè parte? Ecco sto Immortals è uguale; pieno di tamarrate, sboronate e dialoghi altezzosi di qua e di là. Poi ci sono quei maledetti colori che ti fanno uscire gli occhi dalle orbita. Quindi questo film ti ferisce anche fisicamente. Per farsi piacere Immortals bisognerebbe spegnere il cervello (o essere tardi), ma non forse non basterebbe nemmeno così.

Sono proprio ciofeche come questa che stanno mandando in malora il cinema americano, ormai le serie TV sono cento volte più belle di questi c4gatoni che ci propino ogni anno. E indovinate di chi è la colpa? Se proprio volete vederlo, scaricatevelo da internet o comprate una copia pirata al mercatino dei marrocchini, perchè questa gentaglia non merita di far evolvere ancora di più questo mercato trash.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  25/11/2011 01:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bambino di prima elementare avrebbe scritto un commento con più senso, più costrutto e soprattutto con meno errori di ortografia... sei proprio un fallito.
faluggi  25/11/2011 01:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commenti sul film?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  25/11/2011 18:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho visto quindi, a differenza di te, non lo commento! Ciò detto non implica che non possa leggere i tuoi pseudo commenti e sottolinearne gli strafalcioni lessico grammaticali. Ma ce l'hai la licenza elementare? Così tanto per sapere.
faluggi  25/11/2011 21:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto purtroppo.
Signor Wolf  02/01/2013 21:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti cossa fatu su sto sito? 'ara che qua se parla de cinema no de gramatica e se te vol te pol scrive anca in venexian basta che te parli dea pelicola.

Gastu capio?