I SOLITI IDIOTI regia di Enrico Lando

Lucignolo90     1 / 10  21/12/2012 20:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi giuro che guardare questo tipo di film vi farà rivalutare molti cinepanettoni. La dove i film targati De Laurentiis almeno abbozzano una comicità volgare ma che vorrebbe almeno rispecchiare la pochezza dell'italiano medio...qua non c'è niente....è la cacca più assoluta, permettete....un film comico deve avere 3 cose, almeno 3:

-Delle situazioni divertenti che non ci sono: il film parte con un piede nella fossa perchè composto da gag, non legate tra di loro, o cmq non chiaramente, tral'altro veramente poco originali

-I tempi delle battute che mancano: alla fine si risolve tutto con la parolaccia o la volgarità salvatutto, altrimenti tutto cadrebbe nel più totale squallore, ma si sà, a molti basta la parolaccia per ridere a crepapelle

-La qualità delle battute appunto: Per un film che come cavallo di battaglia ha un "Dai c...ooo", dobbiamo aggiungere qualcosa?

In definitiva, trovavo già patetica la serie tv, che cmq forse poteva essere giustificata dalla breve durata delle puntate rivolte a un pubblico giovane su un canale tematico, ma farne un film spillasoldi da portare alle sale, emblema del nulla, dai contenuti inesistenti, lo rendono nettamente peggiore di un cinepanettone.

I SOLITI IDIOTI E' LA SPAZZATURA DEL CINEMA