I SOLITI IDIOTI regia di Enrico Lando

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     2 / 10  25/04/2012 10:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh signur uh signur cosa ci riserva l'Italia a volte...ca.zzo vuoi?caz.zo vuoi?caz.zo vuoi?caz.zo vuoi? Gianluca ma daje e fatte' sta sbroccona,co' du paio de poppe a pera e un ****tto che fa paura...a Gianluca e ridaglie me stai facendo gera' i coglion.i ma fattte avanti faglie vede' la presenza..io so' tuo padre e mi fa incazz.a' el fatto che mio figlio se metta a fare ancora il pippaiolo..ah se fosse ancora qui tua madre che se metteva a darla in giro come se niente fosse..te poteva insegna' tanto e bene.
Come Gianluca?Oh ma Facebook usalo caz.zo!! Te trovi una gnocc.olona garantita..e con il pieno de"richiedi l'amicizia""richiedi l'amicizia"..gianluca e tu le fai richiedere sto caz.zo Gianluca!!
Senti sposarte a quest'eta' non e' buono Gianluca fatte sta super-troionazz.a e glie facciamo vede' come funziona il tuo fringuello..basta fa' avanti e endre avanti e endre e tua moglie la lasciamo in mutande.
IO SONO OMOSESSUALE IO SONO OMOSESSSUALE IO SONO OMOSESSUALE IO SONO OMOSESSUALE...te lo devo ripetere col megafono? OMOSEUSSUALE!!!!

ahahahahahahah mamma mia.....-__________- no,non fa ridere Enrico Lando,no,non fa ridere Mandelli e Biggio.Una porcata di film.