I SOLITI IDIOTI regia di Enrico Lando

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     7 / 10  01/03/2012 22:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che esagerati siete con tutti sti voti bassi !
Il film è 1 stronz4ata ok, ma cosa pretendevate???
Si ride abbastanza, non da rotolarsi per terra ma comunque piu' di qualsiasi cinepanettone e la qualita' degli sketch è al livello della serie Tv, Irina poi è la regina delle sorche e quando ha fatto lo spogliarello me s'è indurito il pongo! ahahahhahaha

Mezzo punto in + per il cameo dei miei idoli Verdena ( che ok dovrebbero vergognarsi x prestarsi a cose del genere ma sono amici di mandelli, ergo li perdono).

AH poi uno dei buttafuori che cè alla festa con Irina è un tizio che viene nella mia palestra ahahah ! Incredibile ma vero

Invia una mail all'autore del commento pikke71  14/08/2012 21:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benissimo il voto alto, quindi di conseguenza a IL PADRINO cosa diamo? 16, o 18, così per riequilibrare i rapporti di qualità
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  31/12/2012 02:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** centra??? è come se uno dice che el sharaawy è forte e un altro mongolo viene su dicendo '' se è forte lui allora maradona cosè gesuu' cristo?? ''
DarkSlayer91  22/12/2012 01:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore... Ti dirò, un qualsiasi è meglio di questa porcheria. Chi dà un 7 (voto alto) additando scuse del tipo "cosa pretendevate" o "Irina me lo ha fatto indurire" e dei cameo che ti sono piaciuti... Un Cameo che si possa chiamare tale può essere Walken in "Pulp Fiction", non un gruppo che canta canzoni tipo "Dai ***** nucleare".
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  31/12/2012 02:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se una commedia fa ridere ha raggiunto il suo scopo, frega un ***** di tutto il resto ! Finitela di tirare in ballo film o paragoni che non centrano 1 sega solo x sembrare intenditori