I SOLITI IDIOTI regia di Enrico Lando

Chri&Deb     8 / 10  11/11/2011 09:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto che merita è 8, per i seguenti motivi:
ragazzi miei il film è GENIALE, Mandelli e Biggio, anche se è un film comico, demenziale e quant'altro, hanno un espressività eccezionale. Il personaggio di Ruggero è fenomenale, sembra una c.....a ma rispecchia perfettamente la situazione economica della società italiana. Il vecchio arrogante che in tempi migliori e più facili di questi è riuscito ad arricchirsi e gira con il jaguar e dice "io ai miei tempi ho costruito un impero"...Rispettivamente Gianluca, giovane sfigato che studia i brcuhi e vive la sua vita su facebook, rispecchia perfettamente le ultime generazioni che non hanno di cui campare, studiano in un paese che probabilmente potrà dargli solo che la disoccupazione e campano di socialnetwork. Per cui chi sono oggi quelli che passeggiano con il sorriso ed il Jaguar?Noi giovani?NO! Quelli come Ruggero, vecchi con la quinta elementare arroganti che 40 anni fa ebbero la fortuna di avere due soldi da investire....Ora lasciandoci alle spalle la mia "riflessione", il film in se ragazzi fa scompisciare dalle risate, ma io parlo da amante degli sketch di MTV, quello che non capisco è che ho visto molti votacci di persone che dicono di non gradire nemmeno gli sketch televisivi (e ci puo' stare), ma allora dico io....Che c...o andate a fare al cinema a vedere il film?

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/11/2011 10:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, non è possibile votare per alzare/abbassare la media.
Chri&Deb  21/11/2011 14:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok sorry!
calso  17/11/2011 11:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto tutto!!!
Fratuck89  10/12/2011 13:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se un film esce al cinema tutti hanno diritto di vedere quel film, poi i gusti son gusti è soggettivo, è un tipo di comicità che non riesce a strapparmi nemmeno una risata, se a te fa ridere ben venga, ma un film non può piacere-non piacere a tutti, è ovvio.
tnt.dan  06/12/2011 20:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei uno dei 2 interpreti... dimmi ke sei uno di loro 2 :-)