I SOLITI IDIOTI regia di Enrico Lando

benzo24     10 / 10  08/11/2011 11:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravissimo mandelli e biggio. film veramente divertente. diventerà sicuramente un cult!
Sedicinoni  25/11/2011 15:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah oddio 10..caro Benzo è vero che ogni film è un'esperienza soggettiva ma dare 10 a sto ciarpame vuol dire capire poco di cinema ..parere personale eh
benzo24  18/09/2012 19:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che i film belli sono solo quelli che vincono gli oscar e quelli drammatici, se la pensi così, forse sei tu che capisci poco di cinema, non credi?
Air Force One  11/08/2012 20:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti un pò... ma sei fuori di testa??? Dal voto decisamente vergognoso che hai dato presumo che tu il cervello non lo possiedi!!! Mi devi per forza togliere una curiosità... ma dove l'hai trovato il coraggio di mettere 10 a questo cesso di film!!!!!
Se tu ricordi, nella tabella di inserimento voti vicino al 10 c'è scritto "un Capolavoro, andate a vederlo subito".
Ora rifletti (ma forse non ti sarà possibile visto che non hai cervello)... ti sembra che questo scempio possa essere un Capolavoro????? Sì ok, il capolavoro delle *******!!!
E poi la frase "andate a vederlo subito" potrà andare bene a chi, come i due infimi protagonisti, è un vero e proprio idiota sotto tutti i punti di vista e che quindi non capisce affatto il mondo e che non vede l'ora di andare ad assistere ad una boiata colossale come questa!!!
E comunque su una cosa hai ragione... il film sì, è diventato un Cult, ma solo per quelli che pensano che siano questi i Cult!!!
I veri CULT, caro mio, sono ben altri!!!!!
benzo24  18/09/2012 19:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono anche questi, e bisogna ammettere che questi due comici riescono a dare perfettamente l'idea di cosa è diventata l'Italia. Ti ricordo che anche Franco e Ciccio venivano criticate, e anche Totò, ora molti di quei film sono stati rivalutati. 10 è solo un numero, la cosa vera è questo film è già un cult, così come la serie tv, dimostrando che avevo ragione.
Sbrillo  10/12/2011 03:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dalle mie parti si dice....
"iata a tei, iata a tei ca si fessa e no capisci!"
(beato te, beato te, che sei fesso e non capisci!)
ti invidio davvero tanto...!!!!!!
benzo24  18/09/2012 19:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse il fesso sei tu, non credi?
merdman  08/11/2011 23:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' da mo che Ruggero De Ceglie è un cult!
DAI CAZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!
patrick  09/11/2011 08:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
merdman, già il tuo nick è tutto un programma, sei veramente
simpatico:-) grazie per i link, ma li avevo visti e rivisti tutti.
qualora tu non avessi visto l'episodio di sherlock holmes, te lo
consiglio, è davvero uno spasso.
Fratuck89  10/12/2011 13:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai scherzando spero
benzo24  18/09/2012 19:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno non può vedere questo film e rimanere serio. è questo lo scopo di questo film!
Terry Malloy  08/11/2011 16:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benzo stai bene?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  18/11/2011 17:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto è allucinante ma su una cosa ha ragione...un film del genere solo in Italia può diveniree un cult.