I SOLITI IDIOTI regia di Enrico Lando

francesco81     8 / 10  07/11/2011 13:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premessa: penso che su questo film si sia fatta una bella pubblicita', tanto da, per colui che si recasse al cinema,sapere benissimo cosa si dovesse aspettare da un film del genere. mi dispiace parlare di commenti altrui ma ho sentito parlare di un film riservato ad un certo " pubbilico " !!?? bha! non mi piacevano le gag figuriamoci il film ( ed allora cosa ci vai a fare al cinema?????) addirittura fare la media dei vari personaggi e dare un voto al film!! e qui mi viene il volta stomaco. ma come si fa a dire una cosa simile. è chiaro che il film è incentrato sulla storia di ruggero e gianluca, il resto è puro contorno. è come dire su un film tipo( rain man ) tom cruise 8 hoffman 9 golino 1 la media è 6! pazzesco. il film è ridicolo, demenziale, per coloro che sono abituati ad hollywood diciamo stile scary moovie, tropic thunder , e via dicendo.... quindi dovremmo lasciar perdere la trama, la storia , la regia , la fotografia e tutto quello che dovrebbe avere un prodotto che non ha nulla a che vedere con questi tipi di film. io sono andato a vederlo con altri ragazzi e come hanno fatto altri 4 milioni di italiani in questo fine settimana mi sono letteralmente ammazzato dalle risate difronte ad un personaggio come ruggiero! troppo volgare, rozzo, ignorante e cattivo per essere vero, è una forza delle natura. il risultato è stata una serata in allegria perchè , ogni tanto, tra un nolan ed un tarantino, tra uno scorzese ed un spielberg ( registi che a me piacciono molto) è bello andare al cinema, spegnere il cervello,prendere un pacco di pop corn, e ridere da matti insieme ai tuoi migliori amici. promosso.
patrick  07/11/2011 14:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un commento encomiabile e se qualcuno avesse da ridire, lo farebbe
esclusivamente per polemiche sterili.
Complimenti
francesco81  08/11/2011 09:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie patrick.