I SOLITI IDIOTI regia di Enrico Lando

patrick     8 / 10  06/11/2011 18:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' davvero penoso leggere alcuni commenti di persone che asseriscono di essere stati costretti (magari con forza e non si sa poi da chi) di assistere
al film in questione. Questi falsi moralisti, hanno evidentemente perso di vista
la presentazione del film da parte del regista e il produttore nella quale hanno
asserito che si tratta di un film demenziale e senza una trama specifica. La vera
oscenità consiste nei commenti del tutto gratuiti e alquanto penosi che inevitabilmente abbassano il voto reale. Io e i miei amici ci siamo divertiti tantissimo alla faccia di chi incosapevolmente ha problemi esistenziali.
elio91  06/11/2011 18:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capito, però se il film fa schifo a molti non si può poi tirare in ballo il "voto reale" come se questo fosse di quelli che hanno dato 8. Io non ci vado a vederlo proprio perché so che non mi piacerebbe, anzi lo disprezzerei e non avrebbe senso farlo: mi sono bastati quei pochi spezzoni su youtube penosi. Sono squallidi, e per di più irritanti quando dicono di rifarsi ai Monty Python che non dico siano di un altro livello, ma di un altro pianeta. Prova a vederti uno sketch a caso degli inglesi e confrontalo con uno dei vari father e son, poi dimmi dove risiede la genialità. Questo per quanto riguarda il fenomeno de I Soliti idioti in sé, sia chiaro: il film non l'ho visto e dubito lo vedrò. Solo non riesco effettivamente a capire cosa ci sia da ridere su uno che dice cinquantamila volte solo nel trailer Dai ca22o o fagli sentì a presenza. Alla lunga questa è comicità da Colorado, scadente.
Dico, ma anche solo Maccio Capatonda è un genio in confronto.

Invia una mail all'autore del commento astropippa  06/11/2011 22:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marcello Macchia è un genio e basta!!! indipendentemente dal confronto. Guarda la miniserie leggerezze (10 puntate da un minuto) e dimmi se nn è un genio!!
elio91  06/11/2011 22:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nono, ma guarda che lo so, il mio era solo un esempio!
Anzi, io lo adoro e lo trovo surreale ed intelligente. Era per fare un paragone, che non c'è a mio parere, con la serie di MTV.
Frogger  07/11/2011 08:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I soliti idioti può avere un senso negli sketch su MTV. Li hanno la giusta collocazione e non danno fastidio. Questa specie di film invece è solo una mera operazione commerciale come tutti i vari cinepanettoni da cui ogni anno siamo bombardati e dal quale guardo bene di farmi fregare. Per me questa è comicità di quint'ordine e basta, non demenzialità. la demenzialità è dare 8 euro per vedere su schermo quello che posso tranquillamente vedere 3 minuti su yuotube, mentre nelle altre sale proiettano gioielli tipo Warrior.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/11/2011 09:37:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Limitati a dare un giudizio al film e lascia perdere considerazioni su altri utenti, per cortesia.
patrick  07/11/2011 13:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Polemiche?