LE AVVENTURE DI TINTIN: IL SEGRETO DELL'UNICORNO regia di Steven Spielberg

fcukman     7 / 10  28/11/2011 18:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alzo il voto io perche' questi ultimi commenti non sono decisamente all'altezza per cambiare la media voto in questo modo sconclusionato e barbaro.

Un'avventura come me la sognavo mi si presenta davanti agli occhi e un protagonista deciso e scaltro come TinTin e' stato essenziale per lo svolgimento di una storia tutta inseguimenti,s*****ttate,esplosioni,ambientazioni spettacolari e tesoro dell'Unicorno da mozzare il fiato.La grafica raggiunge picchi di qualita' eccelsa,la Weta Digital e' una societa' che potrebbe ormai sotterrare la stra-sfruttata Industrial Light&Magic e si puo' apprezzare decisamente uno Spielberg a suo agio con il genere avventuroso a go-go con riprese eccezionali e un piano sequenza stupefacente.

10 e consigliatissimo l'acquisto in Blu Ray quando verra' il momento..spero con tantissimi extra nel pacchetto.
eletar  30/11/2011 19:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo al moderatore di questo forum di abassare o abolire il voto dato che come al solito c'è gente che vota solo per alzar la media- grazie
tnx_hitman  06/12/2011 15:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedi piuttosto al moderatore di togliere quei votacci dati così senza una spiegazione razionale e comprensibile.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/12/2011 16:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si possono dare voti per alzare/abbassare le medie, questo te lo modifico direttamente io.