BAR SPORT regia di Massimo Martelli

antoeboli     5½ / 10  06/05/2012 03:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con la premessa che non ho letto il libro di Benni ma ho solamente voluto vedere il film per farmi un idea , devo dire che in alcuni momenti presenta dei tocchi di classe del regista come il fatto di descrivere alcune scene sottoforma di animazione oppure come se fosse un cartoon ,tutto cio condito da attori che sono stati presi da programmi mediaset di cabaret e non solo , i quali recitano davvero bene e su tutti Bisio e la finocchiaro .
Forse in alcuni momenti la presenza di Bisio sempre in questo bar può ricordare gli spot tv che girano tutt ora , però il film li rende giustizia a un attore davvero di talento .
Anche se il film ha numerosi pregi , quello che manca sono proprio le battute e il definire questo film comico . le battute sono praticamente inesistenti e molte sono riciclate dai tanti film commedia italiani .
La pellicola scorre gia noiosa nei primi minuti per riprendersi un po nella seconda parte , quel che basta per nn far spegnere prima .