30 MINUTES OR LESS regia di Ruben Fleischer

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  15/11/2011 17:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
isterica action comedy senza un attimo di tregua, con protagoniti inusuali e una discreta storia.
peccato che al ritmo perfetto non siano abbinati dialoghi sempre all'altezza.
oh dae-soo  15/11/2011 18:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Goat, l'ho appena ordinata ieri per le uscite a noleggio di Dicembre. Non era nemmeno tra i primi 15 film del mese ma mi aveva ispirato. Che dici, può piacere alla "massa"?
Casomai faccio ancora in tempo (fino a stasera) a cancellarlo...

A proposito, esce uno dei piccoli grandi cult che si sono creati qui a filmscoop, The Troll Hunter. Non avrei mai detto che arrivasse da noi, buon segno.
Invia una mail all'autore del commento goat  15/11/2011 18:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, secondo me può piacere ad una platea abbastanza ampia: ha la faccia ormai nota di eisenberg che può spingere molti al noleggio, non c'è una violenza tale da scoraggiare la visione famigliare e la storia è semplice ma compatta e carina.

son contento per troll hunter, alla fine il passaparola paga :)
oh dae-soo  15/11/2011 19:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio molto. Posso quindi consigliarlo un pò a tutti se ho capito bene, vero? Non nel senso che è assolutamente da consigliare, ma che non ci sono categorie a cui sconsigliarlo. Te lo dico perchè ho fatto prendere a un gruppo di sedicenni Zack e Miry e il giorno dopo mi è arrivata la mamma a lamentarsi... E non era nemmeno bona...

Sai, il mondo delle commedie per me è sconosciuto e ogni volta faccio una fatica tremenda a dare consigli. Mi son salvato per un anno con Una notte da leoni, ma oltre quella e altre 5,6 con cui andavo sul sicuro ho sempre temuto di consigliare una boiata...
Invia una mail all'autore del commento goat  15/11/2011 20:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono diverse battute a sfondo sessuale ma niente di graficamente esplicito, dovresti essere coperto sotto quest'aspetto ;)