PARANORMAL ACTIVITY 3 regia di Henry Joost, Ariel Schulman

CyberDave     3½ / 10  26/10/2011 12:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è totalmente inutile e non c'era assolutamente bisogno di girarlo.
Il primo capitolo non mi è piaciuto affatto mentre il secondo è stato molto carino e ben fatto e quando ho visto che c'era questo prequel ho deciso di andare a vederlo, il problema è che la storia non viene spiegata minimamente, per quello dico che è un film inutile.
Il primo tempo (circa 50 min) è noiosissimo e privo di qualsiasi emozione, anche le telecamere inizialmente vengono piazzate a caso (quanti bambini hanno "un amico immaginario" ma non per questo i genitori piazzano delle telecamere per casa) và bè tralasciamo questo particolare, il film procede con una lentezza irritante e si arriva alla fine del 1° tempo, il 2° inizia bene e ci sono alcune scene davvero ben fatte e che mi hanno fatto saltare dalla poltrona, poi ad un tratto il film finisce.....
Cosi, senza spiegare minimamente la storia di questa setta o spiegare quale entità stia perseguitando questa famiglia e perchè, gli adepti di questa setta cosa venerano in realtà?
Tutte domande lasciate li e che non hanno una risposta, per questo torno a ripetere che sia un film assolutamente inutile, spero questa saga, davvero brutta nel complesso, sia finita qui senza un ulteriore capitolo.