THIS MUST BE THE PLACE regia di Paolo Sorrentino

foxycleo     8 / 10  24/10/2011 16:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da un regista che ormai non è più una promessa ma una consolidata garanzia un film complesso, originale, spiazzante.
La storia, on the road, di Cheyenne è una storia di vita e come tale è complessa, delicata, fatta di emozioni e di frasi spezzate.
Grandiosa performance del sempre ottimo Sean Penn, plauso anche per la sempre bravissima ( e che personalmente vorrei vedere ancora più frequentemente) Frances McDormand.
"Home is where I want to be".
gemellino86  24/10/2011 16:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi è Frances McDormand? Non l'ho mai sentita.
foxycleo  24/10/2011 17:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo daim stai scherzando!
Ha vinto l'oscar per "Fargo" e' la moglie di Joel Coen (ma lavora perche' brava non raccomandata!!), ha fatto anche "Blood Simple",
"Crocevia della morte", "America Oggi", "Burn After Reading", "L'uomo che non c'era", "North Country" ecc..
arturo  24/10/2011 19:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In occasione dell'Oscar come Migliore Attrice per Fargo disse, a proposito del marito: "Per avere la parte, sono andata a letto con quest'uomo per undici anni." Geniale!
Terry Malloy  24/10/2011 19:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo commento. Hai riassunto quello che confusamente ho cercato di dire io.
Io ho adorato anche la figlia di Bono, ma solo perché è una strafigà :)