THIS MUST BE THE PLACE regia di Paolo Sorrentino

K.S.T.D.E.D.     6½ / 10  17/10/2011 18:13:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fuori dai confini nazionali, Sorrentino sembra perdere di vista il suo cinema, o meglio quell'aspetto del suo cinema che gli ha nel tempo permesso di girare pellicole riconoscibili e intrise di una personalità così coinvolgente da costringere occhi e cuore a non staccarsi dallo schermo per l'intera durata delle stesse. Ci si riferisce alla capacità di rendere viva la parte più intima della pellicola, di portarla in primo piano con facilità disarmante, palesando tutte quelle emozioni che lo spettatore, a quel punto, non deve far altro che far sue.

Commento più ampio sul mio nuovo bellissimo blog: http://houndolcettoentra.blogspot.com/
K.S.T.D.E.D.  17/10/2011 18:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(Ahah, Jell i tuoi modi son sempre i migliori)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/10/2011 18:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tze', siamo infestati da troll, cafoni, psicopatici e disadattati e tu ti fai scrupoli a pubblicizzare il tuo blog?
Gabo Viola  28/10/2011 21:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi pare corretto inserire i propri blog personali. Lo trovo altamente immoral...ma spamma a manetta chissene ;)
K.S.T.D.E.D.  29/10/2011 12:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah, comunque ho avuto il nulla-osta prima di spammare.