THIS MUST BE THE PLACE regia di Paolo Sorrentino

The Legend     2 / 10  15/10/2011 20:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' difficile riconoscere dietro a un filmetto così insulso la mano dello stesso regista delle Conseguenze dell'Amore. Mio dio, come può essere lo stesso Sorrentino ?

This must be the place è un guscio vuoto che non trasmette emozioni, personaggi troppo deboli e una storia priva di spessore che non si sa dove vuole andare a parare.

D'accordo: negli altri film c'era Servillo che praticamente reggeva da solo la baracca, ma qui mancano anche le musiche speciali di Sorrentino, le sue battute fulminanti, le trovate sceniche sorprendenti che avevano fatto di questo giovane regista (meritatamente) la nuova stella nascente del firmamento italiano.

Paolo mio, non è che hai tirato di coca anche tu prima di incominciare le riprese ?
elio91  15/10/2011 21:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io che pensavo fossi tu a farti prima di scrivere certi commenti XD
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  16/10/2011 09:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli è venuta una ciambella senza buco.
Dom.Marchettini  04/11/2011 00:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, ci hai preso in pieno.
E probabilmente la coca era pure pacco! XP