I TRE MOSCHETTIERI IN 3D regia di Paul W.S. Anderson

Sbrillo     5½ / 10  12/11/2011 02:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film non è solo avventura come sopra menzionato e come si vuol far credere, ma anche una commedia, un fantasy, una rivisitazione un pò surreale ed essagerata del capolavoro di dumas....certo, dal trailer era più che evidente che film sarebbe stato...ma daiii..quando è troppo è troppo....milla jovovich, per esempio, bravissima e bellissima per carità, ma più che milady sembra un ninja... -.-' il re, è vero dovesse essere un incapace, ma così demente come questo è un pò esagerato...per non parlare poi dei dirigibili volanti, le cosidette aero-navi... -.-'' ma dai....rivisistazione si, ma fino ad un certo punto....da salvare qualche ambientazione, la fotografia, i costumi e qualche interpretazione tipo d'artagnan, richelieu. milady e costanza....da bocciare invece l'interpretazione di orlando bloom e la regina anna....per non parlare poi della colonna sonora che mai trascina e dell'intero film, dal finale aperto tra l'altro, che alla fine poco coinvolge e poco convince....quindi se si parte con l'idea di vedere un film comico-fantasy un pò esagerato in qualche scena..beh è da 7 e ben riuscito! se invece si è affezionati e ci si aspetta un film stile "la maschera di ferro", in quel caso allora si è su un binario sbagliato e il film è da 4! io per non far torto a nessuno do 5,5 che è la perfetta media tra le 2 opzioni! e dispiace, perchè con un cast così si poteva o si doveva fare meglio!!!