COWBOYS AND ALIENS regia di Jon Favreau

Wallace     6½ / 10  09/11/2012 02:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo i commenti su questo film mi rendo conto che o molti non capiscono molto di film o davvero hanno problemi coi titoli. Ho visto questo film a cada dopo una giornata di lavoro e volevo solo rilassarmi..cosa vedo in tv? Fa Natale in India...naaa; fa Porta a Porta....non mi va politica; tho fa Cowboys e Aliens...a questo punto non credo sia un rifacimento di Balla coi lupi versione Balla con gli alieni ma ricordo dal trailer che si tratta di un film dove degli alieni arrivano sulla terra ai tempi dei cowboys..divertente penso. E così è stato. Dovertente senza pensieri. Il mio consiglio? Se vuoi rilassarti è ok; se vuoi una palla alla Moretti no. Ho letto un commento in cui è scritto "già i film con alieni non mi piacciono...disgustoso". Chiederei a questa persona se è masochista o se i titoli li capisce visto che il titolo del film in questione è più che esplicito. E se questo è disgustoso allora la legherei e le farai vedere tutti i film tratti da Moccia e di Moccia. La media ed i commenti dovrebbero essere giusti e sensati.