AMICI DI LETTO: ISTRUZIONI PER L'USO regia di Will Gluck

david briar     6½ / 10  01/11/2011 00:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreta commedia senza pretese che riesce a intrattenere.Certo,non è divertentissima e originale,ma è veramente piacevole da vedere e i due protagonisti sono molto simpatici.
Penso che ormai sia chiaro che Mila Kunis sia un attrice fantastica,molto affascinante ed energica,capace di passare dal ruolo complicato che aveva in "Black swan" a questo con grande facilità,dando una dimostrazione di versatilità.
Justin Timberlake ormai può considerarsi un attore affermato,vista anche la sua performance in "The social network".Qua appare decisamente in palla anche se magari non è al livello della sua controparte femminile.
Buoni anche i comprimari,fra cui spiccano Richard Jenkins e Woody Harrelson,peccato non compaiano di più in scena.
Il film comunque vada non aggiunge niente di nuovo al genere,sa di già visto ed è prevedibile,tuttavia grazie agli attori e a una buona regia raggiunge tranquillamente la sufficienza.
Carino,consigliato per una serata leggera.