SEX AND ZEN 3D - EXTREME ECSTASY regia di Cristopher Sun Lap Key

Invia una mail all'autore del commento Gualty     3 / 10  01/10/2011 03:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto di essere uscito prima della fine della proiezione.
Nella prima ora di spettacolo si assiste a un susseguirsi di battute di basso rango, probabilmente di così difficile traduzione da costringere il doppiaggio italiano a ricorrere a termini quali "fava" "mazza" "uccellino". Ancora probabilmente una buona potatura della pellicola originale porta a gap narrativi che lasciano perplessi lo spettatore. Recitazione ai minimi storici e intreccio quanto mai superfluo e pretestuoso.
Certo, alcune scene sono un piacere per gli occhi, un balsamo per la pelle, alcune riprese denotano un gusto estetico e scenografico anche interessante, sebbene una fotografia troppo ricca e satura stanchi abbastanza presto.
In generale, sensualità ai minimi storici, pur considerando la quantità smodata di seni perfetti e visi da fata. Un film goffo e imbarazzante.

Pronto a essere smentito dai coraggiosi che sono arrivati alla fine di questo faticoso viaggio visivo. Forse nella seconda metà viene demolita criticamente la prima e io son cascato in un brutto scherzo cinematografico.
nikebat  02/10/2011 18:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente, cosa ti aspettavi di vedere? Non certo un Zhang Yimou.
Io già sapevo di che si trattava, avendo visto anche due dei tre precedenti. Volevo qualcosa di più raffinato e poetico rispetto ai film (a parità di genere) di Tinto Brass. E sono stato accontentato.
Invia una mail all'autore del commento Gualty  08/10/2011 02:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
? più raffinato rispetto a Tinto Brass? .. Brass in confronto è Montale! La sceneggiatura più volgare e rozza di un film di natale della famigerata coppia!
Ho iniziato a vedere l'originale del 1991 ed è di tutt'altro spessore, fa ridere quando deve far ridere ed è sensuale quando deve esserlo. Questo invece è pura macchietta
nikebat  16/10/2011 11:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io intendevo come scene erotiche.