MA COME FA A FAR TUTTO? regia di Douglas McGrath

annaaldieri     7 / 10  04/08/2021 15:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film che durante la visione non mi ha annoiato. Anzi. La vita di Kate è simile a quella di tante donne che scelgono una professione impegnativa che amano ma poi costruiscono una famiglia e diventa difficile sopravvivere ai luoghi comuni, ai pregiudizi di genere, e soprattutto continuare la propria vita lavorativa quando questo vuol dire tanto sonno perso, viaggi eccetera.

Ottima la definizione che ne dà il marito: Kate è davvero un giocoliere per aver saputo dare a tutto il giusto equilibrio. E' una mamma che prepara feste, cucina, palpita di entusiasmo ed ha una gran gioia di vivere. E Jack ne resta affascinato. Ma è comunque un bel finale anche quello riservato a Jack :-)

Mr Brosnan con gli anni è sempre piu' affascinante. Ma è la bravura che mi colpisce ogni volta.Tanti, troppi lo ricordano solo per Bond o per Mamma mia, altri per November man o poco altro ma io ho sempre pensato che un personaggio come lo Stuart che interpreto' in Mrs Doubtfire renderebbe piu' giustizia al suo talento.

A questo film sa dare il suo contributo e onestamente a me il film piace, rilassa, e a distanza di anni oggi l'ho guardato volentieri.

Brava la Parker, deliziosi i bimbi. E bravo l'attore che interpreta il collega invidioso. Rappresenta benissimo la categoria.