LA PELLE CHE ABITO regia di Pedro Almodovar

baskettaro00     8 / 10  09/10/2011 19:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo film visto di almodòvar,regista che sicuramente va lodato per la cura nella regia e le ottime trame,da ciò che ho notato vedendo questo film e "la mala educacion".
gli attori se la cavan bene,come detto la trama è interessantissima e geniale,sicuramente originale.
come molti altri non ho gradito la presenza dell'uomo tigre,personaggio surreale e fuori dagli schemi che per quanto io adori questo tipo di personaggi ben poco c'entra con l'atmosfera del film,forse inserito in modo tale che la domestica poi racconti la storia..così come il tizio che vende la roba della moglie scappata di casa nel negozio della madre dell'uomo rapito da banderas.
ammetto d'aver visto il film in varie parti ma non l'ho trovato noioso o pesante,lentissimo senza dubbio ma mai troppo pesante(scusate la ripetizione ma non mi vengono in mente altri termini).
colpo di scena finale geniale,almodòvar c'ha burlati con maestria,e gliene son grato per questo.