L'ORA NERA regia di Chris Gorak

Dante69     4 / 10  16/01/2013 22:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di film di fantascienza ne hanno fatti abbastanza nel 2012 , bene ora posso dire che l'ora nera è il peggiore di questi.La pellicola parte in modo sufficiente ma nel prosieguo della vicenda cade inevitabilmente, la trama è una delle più orribili che abbia mai visto in un film di questo genere(piena di buchi di sceneggiatura ed errori di continuità per non parlare poi dell'orrendo finale buonista) e i personaggi sono per l'ennesima volta stereotipati , BASTAAAAAAAA!!!!!
Le musiche non trasmettono nulla e gli alieni non lasciano per niente il segno nello spettatore. Ora soffermiamoci un attimo su questi esseri: per tutto il film non vengono mai mostrati bene tranne alla fine in cui i nostri "eroi" li colpiscono con una pistola a microonde rivelando la loro vera natura , beh direi che era meglio non vederli gli alieni se alla fine sono fatti male , ma tanto male , sembrano quasi dei cartoni animati e per forza di cose questo rovina non poco la resa degli effetti speciali.Alla fine non voglio essere tanto cattivo nei confronti di questo film anche se precedentemente gli ho scritto giù di tutto ( xkè quello che ho scritto è ciò che è il film effettivamente) ma non è un trash assolutamente , è un semplice film brutto che delude le aspettative di qualsiasi fan della fantascienza ( anche se devo ammettere che l'idea di partenza era buona solo ma che è purtroppo stata sviluppata molto male ) , insomma un'occasione persa ed un vero peccato.
Regia:3,5
Attori:4