CARNAGE (2011) regia di Roman Polanski

Invia una mail all'autore del commento devilkiss73     5½ / 10  03/10/2011 00:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tutti sti voti così alti per cosa? Sì è vero, è un film girato praticamente in un appartamento (praticamente non hanno speso nulla), vedere 4 personaggi che cambiano umore ogni 5 minuti...la trama è anche buona, fa riflettere, ma na pesantezza esagerata...
Stiamo diventando sempre più robot che guardano le recensioni positive e ci si accoda, assurdo...
anthony  03/10/2011 12:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì certo, tutti polli ad aver votato questo film.
Allora a me, che è realmente piaciuto (e il film l'ho visto), mi si dovrebbe dare del robot senza giudizio critico e/o mentale perchè, secondo te, mi sarei accodato alla maggioranza.
Assurdo! Non si può scrivere un commento in libertà senza che ci si senta dare del "robot" senza anima e senza spirito critico.
Devilkiss, questa stupidata becera te la potevi sinceramente risparmiare; tu sei qua a commentare dei films...non a fare la morale bacchettona agli altri utenti.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/10/2011 12:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O magari semplicemente a te non è piaciuto, o non l'hai capito. Non bollare sempre la tua opinione come Verità, se alla maggioranza degli utenti, dei critici e del mondo questo film è piaciuto ed a te invece no, non vedo quale sia il problema.
Pasionaria  03/10/2011 13:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esiste anche l'ipotesi che non l'abbia visto, il commento testimonia la sua malafede
Sardello  28/12/2011 10:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco cosa intendi con "pesantezza" onestamente. Il film è breve e tutto si sussegue con ritmo fin troppo alto. Boh