CRAZY, STUPID, LOVE regia di John Requa, Glenn Ficarra

MonkeyIsland     5 / 10  18/03/2015 23:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci siamo, classica americanata dove la tipica famiglia "perfetta" d'oltreoceano si trova all'improvviso a fronteggiarsi con la tanto decantata crisi di mezza età.
Nel calderone c'è come da tradizione di tutto, un marito buono e generoso ma che trascura la moglie, quest'ultima interpretata da una Moore ingessata (insieme a Gosling una delle rare volte in cui non mi è piaciuta) e due figli agli antipodi e interpretati dalla Stone che come al solito si dimostra attrice di poco conto e il classico marmocchio di 13 anni che ragiona come un professore universatario.
In mezzo la babysitter dal gran cuore e sensibile alle vicende che occorono alla coppia (molto credibile devo dire) e un Gosling in versione macho latin lover alla sua peggior performance in carriera, che dovrà insegnare tanto al nostro protagonista ma anche ricevere per conquistare indovinate chi???
Ovvio il finale e pellicola nel globale assai deludente, voto soggettivo quattro ma arrivo a 5 perché mi rendo conto che questo genere di commedie romantiche con morali ogni 3x2, le aborro.