CRAZY, STUPID, LOVE regia di John Requa, Glenn Ficarra

martina74     7½ / 10  15/11/2011 11:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La maggior parte dei film genere commedia romantica mi fa venire il latte alle ginocchia, non li sopporto proprio.
Ma sono stata attirata dai commenti di FS e mi sono vista questo film delizioso, divertente, ben interpretato da attori che - tolto Steve Carrel - sono solo prestati alla commedia e fanno la loro parte in modo brillante.
Menzione speciale e paragrafetto dedicato interamente a Ryan Gosling, uno che sembra davvero ritoccato con photosciop e che entra prepotentemente, grazie anche alla sua splendida interpretazione in Drive, nella mia personale classifica dell'uomo che fa un sangue pazzesco.
Ecco, finita la parentesi ormonale, ribadisco che le due ore passano che è una bellezza e ci si diverte molto.
Poi io mi sono anche commossa ma non vale, al momento sono un cuore di panna.
Noodles_  15/11/2011 11:16:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche senza la maglietta unta da meccanico?
martina74  15/11/2011 11:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con la maglietta unta ha quel che di "aspetta che me la tolga che ti faccio vedere che bestia che sono", con gli impeccabili abiti del seduttore dimostra che a essere snelli e muscolosi ti sta bene tutto, senza maglietta vabbè, è come sparare sulla croce rossa.
Noodles_  15/11/2011 12:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento goat  15/11/2011 11:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
omminchia, mi sono commosso anche io.
qua c'è qualcosa che non quadra, eppure l'ultima volta che ho controllato facevo la pipì in piedi...
martina74  15/11/2011 11:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  15/11/2011 11:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  15/11/2011 11:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Marco Iafrate  17/11/2011 16:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  17/11/2011 17:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi