I PUFFI regia di Raja Gosnell

faluggi     1 / 10  27/01/2014 11:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh io mi sono rotto le palle con sti filmettini d'animazione americani, dove oltre a sostituire l'animazione normale con la CGI fanno anche delle storie orripilanti. Ma quesit veramente vi sembrano i puffi?????? E poi miei cari disney/pixar, i puffi sono FRANCESI, lasciateli ai francesi no? O perlomeno abbiate la decenza di ambientarlo a Parigi o in una qualunque città francesina, non a New York (in questo filmaccio i puffi arrivano a NY attraverso una specia di portale) ossia negli USA.

CHE SCHIFO.
Torok_Troll  27/01/2014 15:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Belgi, per la precisione, i Puffi sono Belgi, non francesi (prega che nessun belga legga ciò che hai scritto, o ti fucilerà a morte XD).
In oltre, anche svolgerlo nella Parigi moderna sarebbe stupido, visto che i Puffi (e tutti gli altri personaggi) agiscono in una imprecisa località nel pieno di un Europa medievale fiabesca e standardizzata.
Yerrei poi fuori dal discorso la Disney e la Pixar, dato che in questa mera operazione di marketing estremamnente commerciale non c'entrano niente.
Voi poi ricordarti che anche TUTTE le serie a cartoni animate dedicate ai piccoli ometti blu sono di produzione americana (c'erano infatti gli studi di hannah & Barbera dietro di essi), ciò non toglie che fossero comunque dei pregevoli lavori di animazione, molto fantasiosi, leziosi e di indubbio intrattenimento per grandi e piccini.
Se vuoi goderti un vero lungometraggio dedicato ai folletti creati da Peyo, allora ti consiglio vivamente il lungometraggio animato che risponde al titolo de "il flauto a 6 puffi", di produzione interamente Belga, fidati, non ne rimarrai affatto deluso!
ferzbox  27/01/2014 19:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti un bel film sui puffi sarebbe stato se lo ambientavano nel medioevo con tutti i personaggi tipici come "Madre natura" ecc..ecc...
Purtroppo gli americani se non mettono la loro "grande mela" di sti due gran ********,non sono contenti......purtroppo sono presuntuosi e megalomani di natura...
Torok_Troll  28/01/2014 01:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sa ferzbox! In effetti mi stupisco che a prendersi a cuore il progetto non sia sta proprio una produzione italo-franco-bega-tedesca, dato che (ultimamente) di fumetti con personaggi francesi e belgi ne hanno sfornati a dozine (con risultati spesso altalenanti): Asterix & Obelix, Marsupilami, Luky Luke e tanti altri... veramente non so spiegarmi perchè i puffi habbiano deciso di passarli in mano agli americani!
faluggi  27/01/2014 19:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah già ogni tanto dimentico dell'esistenza del Belgio XD