CONTAGION (2011) regia di Steven Soderbergh

Jim17     6 / 10  28/03/2014 12:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto per la prima volta in tv , sinceramente mi aspettavo qualcosina in più da una storia realisticamente possibile piuttosto che fantastica . Le risorse a disposizione erano più che sufficienti per confezionare un gran bel film, un cast di attori a dir poco eccezionale, una vicenda tanto reale da discostarsi ,quasi, dal genere fantastico , la riproposizione di un cult per eccellenza che appassiona e non annoia mai il pubblico: la fine del mondo causata da un virus sconosciuto. Nonostante tutte queste premesse appena citate , il regista non riesce nel suo intento di produrre un film affascinante ed estremamente coinvolgente , anzi rende alcune parti della vicenda estremamente noiose e soporifere; un vero peccato, certe volte si punta sul cavallo sbagliato per la produzione di certi film.
BlueBlaster  28/03/2014 13:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Steven Soderbergh è un bardotto...non un cavallo
Jim17  03/04/2014 13:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha , non volevo essere troppo critico nei confronti di questo regista che non appassiona più di tanto neanche me , comunque è sempre meglio di un asino