L'ALTRA META' DELL'AMORE regia di Lea Pool

mauro84     7 / 10  28/01/2013 00:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tralasciando appunto gli ultimi 2 voti.. un insulto alla pellicola.. mi son visto\rivisto dopo anni sto film cercando di capirne il significato e darne un giudizio doveroso ed onesto.. bè che tire trama bella\sera.. in un college femminile è "normale" che possa succedere o accadere ciò.. un trama condita dalla loro storia che si compone di tasselli vari fino al suo epilogo drammatico.. già.. tanto da farti riflettere e far capire di accettare la propria scelta sentimentale di qualunque persona.. in sto caso una ragazza giovane.
una bella fotografia..e un semplice cast hanno reso ciò possibile.. vero la cosa che sembrava di riviver dawson creek come drammi.. molto parlato.. molto didattico.. però.. tutto nel giusto senso di quello di che, sto film doveva dare e far capire.

complimenti al regista per tutto. uno de pochi film su sto outing femminile uscito davvero bene che ne vale davvero la pena da vedere\capire.

7219415  28/01/2013 14:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mauro mauro mauro...un insulto non sono gli ultimi due voti...un insulto è chiamare pellicola questo obrobrio