L'ALTRA META' DELL'AMORE regia di Lea Pool

Oskarsson88     1½ / 10  27/01/2013 12:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Partiamo dai pregi di questo film, che sono pochi, ma vanno pur sempre menzionati. Raramente ho riso tanto come ieri sera, una risata infinita dopo l'altra data dai dialoghi ridicoli e dalle recitazioni sovraeccitatamente pessime, e poi la poiana mi faceva impazzì. Il secondo lato positivo e che le attrici giovani, seppur scarse in recitazione, le avrei cavalcate tutte. Delle teenie molto interessanti!
Per il resto il film fa schifo, sembra scritto da un bambino di 4 anni. Può passare forse per qualche ragazzina in adolescenza ma per un umano adulto non può fare altro che scadere nel banale e nel ridicolo. Veramente, mi ha sconvolto la scarsezza e la superficialità di questa pellicola. Di una tristezza infinita, visto con occhi lucidi. Non a caso molti voti alti derivano da fanciulle in fasce che debbono ancora assaporare un po' di vita vera e vedono in questo robo un qualcosa di magicamente illuminante ed emozionante. Beh, questo fa sì che le persone sane, vedono la media, si incuriosiscono (in più c'è anche un bacio lesbo nella locandina) pesando di vedere un film con le palle e si ritrovano invischiati in un t.roiaio da poppanti! PS si vede che l'ha scritto una femme