L'ALTRA META' DELL'AMORE regia di Lea Pool

Invia una mail all'autore del commento jessika     9 / 10  29/01/2004 18:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alle volte guardandomi allo spekkio mi akkorgo di essere diversa ci soo tante persone attorno a me tante immagini mi cirkondano mi assamigliano ma non mi appertengono l'amore esiste?? bè non lo so la vita non regala le cose te le presta poi quando te ne affezzioni te le èprta via non sono qui per fare la predica a nessuno questo film fa capire quanto una persona lotta per ottenere ciò di cui a bisogno e in quanto poko tempo le viene portato via l'omosessualita viene descriminata, viene calpestata ed esclusa a priori io penso che le persone debbano imparare ad acetare ogni forma di vita penso che ci siano momenti in cui ti assalgono milioni di domande milioni di perchè a cui mai saprai dare una risposta ho 17 anni di esperienze ne ho avute e ne continuo ad avere sono ormai 4 anni e mai nessuno l'ha saputo delle sere sognavo piangevo pregavo perchè un giorno io mi potessi svegliare e potessi rendermi conto di quanto questo mondo fosse bello, di quanto io e l'intera comunità stia bene accanto a me ma ogni mattina la stessa ***** assale l'universo me non cambieranno mai le cose rimaremo sempre la feccia della società i DIVERSI ho paura sono stanka di rinunciare hai miei sogni per esaudire quelli degli altri sono stanka di girarmi attorno e vedere persone che giuikano il mio modo di vestire i miei piercing la mia vita le mie idee la mia musika ragazzi non voglio più svegliarmi e vedere che fuori dalla finestra il giorno si è fatto sorpassare dalla notte voglio capire cosa sta succedendo cosa costringe le persone ad odiasi e cosa ci rende schiavi di un mondo che tanto alla fine non sarà mai nostro je
edo88  29/01/2004 18:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta, sii un po' più chiara!!! Hai fatto un periodo di 16 righe con 2, ma dico...2 misere virgole!...mi girava la testa dopo aver PROVATO a leggerlo!...Ah! Dimenticavo le due righe iniziali: sono solo due ma hai cambiato discorso TRE volte!!!
Bho, comunque bel "discorso" filosofico!!
Invia una mail all'autore del commento Natsumi  07/06/2004 23:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto ciò ke hai detto è molto profondo e a dirti la verità,mi ritrovo molto in quello ke hai scritto...Mi piacerebbe poter parlare un pò cn te.Tante volte ho pensato ke per fare certi discorsi e avere certi pensieri dovessi essere strana io,o almeno,da nessun altro avevo mai sentito discorsi simili...Poi oggi,quando ho letto le tue parole mi sn sentita meno sola in un certo modo:ho trovato qualcuno ke manifestava le proprie idee e i propri pensieri e questi sono simili ai miei...E' x qst ke mi piacerebbe conoscerti...Sxo d poter parlare un pò cn te qlke volta...Bhè,ciao!
PaulieTory  20/05/2004 17:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimentissimi x la riflessione... davvero bellissima. Sono daccordo su tutto quello ke dici, specialmente questa parte: "non sono qui per fare la predica a nessuno questo film fa capire quanto una persona lotta per ottenere ciò di cui a bisogno e in quanto poko tempo le viene portato via l'omosessualita viene descriminata, viene calpestata ed esclusa a priori io penso che le persone debbano imparare ad acetare ogni forma di vita"

Hai davvero ragione, qsto film fa capire precisamente quello ke hai detto te.

Amo qsto film, l'ho visto poco tempo fa..e me ne sono innamorata. E' davvero uniko e mitiko.

Ancora complimentissimi x le tue riflessioni, lo dico cn il cuore!

Bye
Invia una mail all'autore del commento violet  10/03/2004 11:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che tu abbia ragione su alcuni punti di vista le persone che lottano sono pochissime la tua osservazione sul questo film mi ha colpita e per questo ti scrivo.
vedi questo mondo è stupendo se solo è vissuto in pieno senza nessun pregiudizio alla pari siamo nel nuovo millennio e ancora non riesce a prendere piede completamente l'omosessualita non deve essere calpestata deve vivere.
magari tutti si comportassero come pauline ......
ti faccio i miei complimenti hai scritto una cosa stupenda. ciao da violet