L'ALTRA META' DELL'AMORE regia di Lea Pool

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     2 / 10  18/01/2009 00:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solite frasette stereotipate, soliti sentimentalismi in pillola, soliti rimandi alla dead poets society di 'sta minkia.
Non so, a me sembra che la tematica dell'ammore saffico sia stata trattata in maniera certamente più eloquente da Ang Lee nel suo "Brokeback Mountain" [anche se qui i protagonisti son uomini], tanto per citarne uno conosciuto.
Questo film trattasi di semplice e pura cacca fumante, roba da far impallidire persino giuliaroberts e le sgualdrinelle di monnalisasmail.
anthony  15/03/2010 23:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te la prendere Enzu..
Ma questo tuo specifico commento, a differenza di quasi tutti gli altri che hai scritto, mi sembra di una superficialità e di un..."populismo" davvero disarmanti! Passi -giustamente- per altri milioni di pellicole..ma non per questa daì!

Posso capire i gusti...ma un affossamento di questo genere a un film così??

PS. L'amore "saffico" ( o lesbico) si consuma solo e unicamente tra due donne. L'amore "omosessuale" vale sia per due coppie di donne che per due coppie di uomini. L'amore "gay" vale solamente per una coppi maschile: piccola precisazione
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  06/04/2010 12:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me ne farò una ragione.
Davvero non ti sembra che questo odioso filmetto non sia schifosamente uguale ad altri mille?

Vabe' l'avevo specificato, anche se la mia precisazione nella parentesi in effetti non era chiarissima. Quindi hai ragione, il termine è usato impropriamente, ma il concetto è quello.