L'ALTRA META' DELL'AMORE regia di Lea Pool

martina     10 / 10  28/09/2003 18:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il film + bello ke abbia mai visto. è un film emozionante dall'inizio alla fine. a me ha fatto capire un sacco di cose. è una storia d'amore tra 2 ragazze molto intensa. mi sono immaginata nei loro panni e è veramente brutto sentirsi rifiutate dalle società ma è ankora + brutto essere rifutare dalla prorpia persona ke sia ama, ma in questo caso tory era costretta a lasciare pauline xkè i suoi nn avrebbero mai accettata. emozionate fino alla fine.
Invia una mail all'autore del commento marta8845  16/08/2004 21:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche secondo me è il film più bello che abbiama mai visto...mi ha suscitato dentro tante emozioni e mi ha fatto capire cosa è l'amore....quello vero, quello senza ostacoli, quello puro....e un sentimento che nn si prova tutti i giorni e spero che un giorno possa provarlo anche io.....
baci!!!
marta

P.S.
mi andrebbe di conoscerti per chiaccharare un pò....rispondimi sul forum ho al mio indirizzo e-mail
tara8845@yahoo.it
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/01/2009 17:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Organizziamo una cosa a tre?