L'ALTRA META' DELL'AMORE regia di Lea Pool

Fra     10 / 10  12/08/2003 19:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'emozione non ha voce quindi tanto vorrei dirvi e tanto sarebbe ancora insufficente per esprimermi...
A chi non è piaciuto probabilmente non ospita in cuore la sofferenza di un sentimento incatenato,la solitudine di qualcosa che nasce proprio da dentro di sè e fa sentire ingannatori della persona che si è, ma credetemi per tutte quelle persone come Pauline e me, può essere stato veramente un capolavoro, una coinvolgente storia che ti fa sentire anche se per poco, meno estranea al mondo, perchè ti accorgi che da qualche parte altre persone si portano quasi all'o*** per un bisogno d'amore.
o*** e amore, gli opposti ma che in queste situazioni si attraggono come la purezza e l'innocenza di voler crescere con qualcuno, che si rivela agli occhi degli agltri peccato e vergognia.
sentimenti quest'ultimi che dovrebbero avvolgere chi ci disprezza, perchè son loro che non ci sanno accettare e son loro che vivono nell'ignoranza delle innumerevoli notti che fanno rumore in noi. perchè? perchè amiamo? siam da disprezzare per questo?
io vivo in sentimenti puri, è questo che conta, son belli e li seguo anche se è dura! è l'amore, che sia etero o omo che conta? da quando si etichetta pure l'affetto? preferisco essere lesbica piuttosto che far del male per un emozione che non condivido da ipocrita,si ipocrita, perchè infondo non hanno mai provato ciò che gli fa apparentemente così schifo!
e a tutte quelle come Pauline, non mollate anche quando vorreste, l'amore è infinito. io ho imparato a vivere nel ricordo e amo la natura, nella sua pace trovate tutta la forza credetemi.
vale, ti amo ancora.
Invia una mail all'autore del commento Bea & Lela  14/08/2003 18:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CARA FRA, SIAMO RIMASTE PRATICAMENTE SCIOKKATE NEL LEGGERE IL TUO COMMENTO..NN é SOLO BELLO, DOLCE, E ROMANTICO MA é ANKE MALINCONICO E FA CAPIRE QUANTO TIENI A CUORE QUESTA STORIA..FORSE GIA VISSUTA..X COLPA DELLA LELA HO VISTO QUESTO FILM 3 VOLTE MA OGNI VOLTA CAPIVAMO SEMPRE QUALCOSA DI PIU E CI ACCORGEVAMO DI COSE KE PRIMA CI SFUGGIVANO..TI AUGURIAMO DI RIPRENDERE LA TUA VALE..XKé RICORDATI KE" L'ERBA TORNA VERDE OGNI PRIMAVERA"..PUO FARLO ANKE IL VOSTRO AMORE..SE PUOI E VUOI RISPONDICI. 1BACIO BEA & LELA
Bea & Lela  17/08/2003 21:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ragazze, vi ringrazio molto per aver apprezzato il mio commento. mi sento così estranea agli altri visto che è un sentimento nascosto che legger le vostre righe mi ha emozionata. spero di potervi "sentire" ancora.
Invia una mail all'autore del commento claudia  01/09/2003 19:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Fra, sai leggendo il tuo commento mi sono emozionata sul serio, ora, non so se mai ti capiterà di leggere la mia risposta, ma credimi che è stato davvero importante per me trovare qualcuno che finalmente condivide il mio stesso modo di pensare, di soffrire....In questo film ho rivisto me stessa, specialmente in Pauline, la stessa voglia di amare , la rabbia nel non poterlo fare liberamente....la frustrazione nel dovermi sempre nascondere dagli altri perchè nell'amare un'altra donna c'è qualcosa di disgustoso..sono stanca di tutto questo..ma..come si sa è più forte spezzare un atomo che un pregiudizio.!!..cosa cambia amare un uomo o una donna quando i sentimenti che si provano sono sinceri? perchè farci sentire in colpa per il solo fatto che un emozione ci fa sentire vivi?Sai, avrei tanto voluto che le persone che non fanno altro che criticare,giudicare, disprezzare, per una volta sola, provassero a mettersi nei nostri panni, dare la possibilità di far sentire loro, attraverso i nostri cuori ciò che si prova a trovarsi davanti ad una persona che tanto si ama ma che per colpa di etichette...non si potrà mai avere....mi farebbe piacere poter confrontarmi con te, sempre che tu lo voglia..è stato un piacere ....ciao claudia