L'ALTRA META' DELL'AMORE regia di Lea Pool

sandra     1 / 10  09/07/2003 14:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scontatissimo
Invia una mail all'autore del commento arianna  20/07/2003 01:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si forse hai ragione, come storia è molto scontata...ma si vede che non hai capito il film. Parla d amore, e l'amore non si può identificare con etero o gay, una persona ama un altra....e basta!!!! e poi parla della difficoltà che possono trovare le ragazze lesbiche a dichiararsi e il non conforto che trovano nei genitori....e la morte di Pauline non è dovuta solo alla perdita di Tory ma anche al fatto che non ha avuto l'amore della sua famiglia che l 'aiutasse a superare il momento!!!! Questo film non parla di omosessualità parla di amore che puo essere tra ragazze e tra ragazzo e ragazza ma ciò non vuoldire che l'uno sia piùù importante dell altro!!!! e soprattutto parla d'amore quell amore che riesce a farti andare avanti.......ma purtroppo questo film insegna anche che l'amore non è tutto rose e fiori ma anche delusioni che possono portare alla morte ma se si ha accanto la famiglia egl amici tutto si può superare
simona  25/08/2003 23:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perfettamente ragione arianna.
mischa7  24/02/2006 14:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scontatissimo?
Apprezzo la critica, ma vorrei qualcosa in piu'.
Facile dirlo ma, ti ricordo, che i film spesso rappresentano la realta'. E' un po' romanzata ma sicuramente rappresenta cose che succedono veramente.
Allora, se ti succedesse, lo definiresti ancora scontato?