L'ALTRA META' DELL'AMORE regia di Lea Pool

Invia una mail all'autore del commento Valentina     10 / 10  16/06/2003 22:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono senza parole...guardare questo film è stato stupefacente e terribile...ho rivissuto una storia passata, mi ha fatto pensare a quanto fossi andata vicino alla fine di Pauli...MERAVIGLIOSO
Invia una mail all'autore del commento VICTORIA  09/08/2003 11:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me interesserebbe sapere come Ary qualcosa in più di quello che ti è successo...sempre se vuoi e se nn ti fa male ricordare.... grazie aspetto una tua risp!! la mia e.mail è stuned4@hotmail.com
Tom  11/08/2003 18:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma a me nessuno risponde?!?
Invia una mail all'autore del commento arianna  20/07/2003 01:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao senti per esperienza passata intendi che hai baciato una ragazza? ti prego fammi sapere!!! questa è la mia e mail ari6grande@yahoo.it
Tom  01/07/2003 13:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa la curiosità,ma tu hai mai baciato una ragazza?o per lo meno ti 6 sentita atratta da una donna?ciao
Pauline  19/09/2003 23:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tom...ma smettila!!!!!
Il Fizzo  08/08/2003 05:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA GLI DATE ANCHE LA MAIL?? MA CHE COMBINATE NELLA VITA? SE GLI PIACCIONO LE RAGAZZE LASCIATELA STARE. E poi forse si riferisce alla triste di fine di Paulie, e non all omosessualita...
Tom  23/09/2003 16:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
imparara i pronomi personali