L'ALTRA META' DELL'AMORE regia di Lea Pool

Babi_89     7½ / 10  18/02/2006 19:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io l'ho visto l'altra sera (dopo O.C. :-D) e mi ha colpita, una pellicola che ti trasmette emozioni intense e vere.
Questo film non si sofferma sullo scorrere degli eventi, ma in primo piano sono messi i risvolti psicologici dei personaggi, infatti, in alcuni punti, scorre un pò lento.
Alla fine ero praticamente una fontana di lacrime ç_ç.
Secondo me, in tutta questa storia, quella che stava peggio era Tory, secondo voi?
mischa7  24/02/2006 14:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao! Bé, innanzitutto hai ragione sul fatto delle emozioni intense e vere e tutto quanto...
Certo, Tory stava sicuramente male, ma almeno lei aveva dei genitori che, bene o male, l'amavano e la sorreggevano. In piu' aveva anche la sorella e tutte le amiche (anche se mi sanno tanto di amiche moolto "false"). Ma Pauile, chi aveva? Pauile non aveva nessuno... la madre naturale non voleva parlare con lei e, i genitori addottati, hai visto, non sono nemmeno andati alla festa di fine anno, sebbene sapevano benissimo che Pauile ultimamente era molto "sclerata", diciamo. E, te lo dice una che piu' o meno sa cosa si prova, sentirsi abbandonata dai genitori, le uniche persone di cui ti puoi fidare veramente, non e' certo bello. In piu', Tory l'abbandona perche' in questo mondo (di m****) quello che conta non sono i sentimenti puri e veri provati ma quello che dicono gli altri. I genitori di Tory hanno troppa paura che loro figlia sia "diversa" dalle altre in qualche modo, quindi preferiscono non guardarla piu' in faccia, piuttosto che accettare la realta. E... come biasimare Tory? Anche io probabilmente avrei deciso di fingere, piuttosto di essere abbandonata dai genitori.
Sì, secondo me, e' decisamente Pauile quella che sta meglio. Abbandonata e derisa da tutti coloro che dovevano amarla... tranne Mary-B ma che, quando ci si sente così, equivale ad una briciola...
Bacio.
lisaaa88  24/02/2006 18:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto...io sn d'accordo con te!! Però mi sa che verso la fine volevi dire che Pauli è decisamente quella che stava peggio (non meglio, come hai scritto)..vabbè ciaociao!
mischa7  28/02/2006 08:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, giusto. ^___^ Sbagliato...
Andre85  25/02/2006 02:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellezze

Babi_89  28/02/2006 11:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non credi che sia riduttivo dire che Paulie soffre di più, semplicemente perché, all' apparenza, è quella che sta peggio?
Insomma, cerca di andare un po' più a fondo.
Il soffrire non è solo urlare e dare di matto, a volte il dolore più lacerante è proprio quello che passa inosservato.
Bacini.
mischa7  01/03/2006 19:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, affatto. Non solo all'apparenza. Io credo che sia quella che sta peggio perche' e' completamente sola e derisa da tutti quanti. Respinta.
Mentre Tory... bé, non dico certo che non soffra. Pero' Tory ha ancora la sua famiglia, sua sorella, i suoi amici... sì, e' costretta a rifiutare Paulie anche se in realta' prova un forte sentimento nei suoi confronti... ma credo che questo sia meglio, anzi, meno doloroso della situazione di Paulie.
Bé, in ogni caso e' una situazione veramente triste, quasi opprimente. Purtroppo pero', credo che siano cose che succedono di continuo al mondo.
Mi veniva da star male a me, mentre guardavo l'evolversi della storia.
O_o
mischa7  01/03/2006 19:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi veniva da star male a me, mentre guardavo l'evolversi della storia.
O_o
Andre85  28/02/2006 17:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende dalla sensibilità delle persone.

esempio lampante del mondo reale.

io ho dato 10 a match point perchè mi ha emozionato brutalmente
altri hanno messo 4 dicendo banalmente che era un film lento :(

Andre85  19/02/2006 21:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smack!
Babi_89  19/02/2006 21:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
We, guarda chi si rivede! Sei come il prezzemolo :-D (oddio che faccina brutta che è saltata fuori, ha un che di sinistro é_è).
Allora, che mi dici di bello?!
Andre85  20/02/2006 15:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-P
ciao ari, tempo fa sono stato a firenze se TU venissi un po nel forum ci si poteva anche incontrare cosi discutavamo per la mia statua :-)

Babi_89  22/02/2006 17:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ullallà! Pure fotografo :-D, sei un ragazzo dalle mille sorprese!
Le altre 999 quali sono?!?! uhm...
Andre85  25/02/2006 02:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
simpatico
colto
atletico
ecc ecc.....

:-) piaciuta la sorpresa? dai magari la prossima volta ne scattiamo una assieme!

Babi_89  27/02/2006 11:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow, sei da sposare.
Spero anche ricco, sennò nisba !!!
Che ha la maglietta di particolare? Mi sembra normalissima?!
Per quanto riguarda lo scattare una foto insieme non ti conviene, non sono molto fotogenica! Potrebbe rompersi l' obbiettivo e io non voglio prendermi responsabilità in merito !!!
Andre85  28/02/2006 17:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ue ti sembro fotogenico io? è la maglia che attira l'occhio e che fa piacere la foto.....c'è uno studio di fotografia dietro impressionante!

ricco?no, normale. però cerco la principessa!
Babi_89  28/02/2006 19:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che carino, romanticone.
IHihihih, ti voglio svelare una cosina, però non piangere dopo.
Eheheh ho preso gusto a scrive negli spoiler ( ora basta con le risate, sembro una psicopatica).

Andre85  02/03/2006 23:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma le streghe mangiano la fiorentina e non dicono la "c"? : )

Babi_89  08/03/2006 14:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha, una di queste sicuramente sì!
Cmq, sfatiamo il mito che i fiorentini si magnano la fiorentina che, sennò, mi si impenna il colesterolo!
Bhe', avevi, ancora, qualche dubbio che fossi una psicopatica?!
Babi_89  22/02/2006 17:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol :-), ma sono gracilina io T_T, come faccio a trasportare una statua sola soletta, mi verrà un' ernia (come minimo!).
Comunque quando sei venuto?
Ti è piaciuta :-D? (Ti conviene dir di sì, altrimenti la statua te la tiro dietro!!!!).
Bacini.
Andre85  25/02/2006 02:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non lo sai...

se fai caso in alto c'è il pulsante "MY" se lo clicchi t manda in una finestra dove puoi cliccare "nuove risp hai miei commenti" cosi vedi se per caso IO o qualcun altro ti ha scritto ;-)
Babi_89  27/02/2006 11:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O_O, ma cosa vai dicendo :-D ? Cosa centra ora 'sto "my" col mio discorso? Uhm...
L' ho sempre detto che le canne fanno male al cervello T_T.
Se vuoi, potremmo far unire il mio neurone depresso con il tuo.
Scommetto che formerebbero una bella squadra -_-" !!!

Andre85  28/02/2006 17:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non centrava un caxxo in effetti....

cmq te l ho detto cosi le prossime volte che vieni nel sito vai li e capisci se ti ho scritto (o qualcun altro)

Babi_89  28/02/2006 19:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow, sei ottimista ;-) !
Io uno ce l'ho, anche se, ribadisco, è depresso e sull' orlo del suicidio ç_ç, si sente tanto solo; i suoi amici l' hanno abbandonato da un po' !!!
E ora: SORPRESA! Scrivo anch'io nello spoiler... verrete a conoscenza di aracani segreti, celati, fino ad ora, all'intera umanità... (ho creato un po' di suspance?!)

Andre85  02/03/2006 23:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....
....
...

Babi_89  08/03/2006 14:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi cosa causa la mia influenza? Un principio di rammollimento cerebrale!
Se non smetti subito di parlare con me, si evolverà in stadio avanzato.
Cmq torno, fresca fresca, dai bianchi monti e vengo a conoscenza di questi segreti sconvolgenti?! Accidenti, mi ero fatta un monte di filmini sul David T_T!!!
lisaaa88  19/02/2006 12:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente nn credo che si possa dire chi delle due soffrisse di +...sicuramente anche tory xkè a causa della famiglia e del resto non poteva vivere l'amore con la donna che amava...veramente triste!!
Babi_89  19/02/2006 21:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè, riuscire a tirare fuori i propri stati d'animo è già un passo avanti, tenersi tutto dentro e ingoiare fa soffirire 100 volte di più.
Tory, inoltre, è "costretta" a comportarsi come una "normale" ragazza e come tale a uscire coi ragazzi e avere rapporti sessuali con loro, un' immensa forzatura, sia psicologica che fisica. Se non altro Paulie, nel suo delirio, riesce sempre e comunque ad essere sè stessa.
Ciao, ciao. Bacini.
lisaaa88  20/02/2006 15:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te, però penso che comunque anche paulie soffrisse, e nemmeno poco, infatti si vede che fine ha fatto!sicuramente tutte e due soffrivano ugualmente anche se in modo diverso...! va bè, ciao ciao!!