L'ALTRA META' DELL'AMORE regia di Lea Pool

Invia una mail all'autore del commento stefania     9 / 10  15/03/2003 19:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'amore nn ha limiti.. questo messagio di un intenso significato è espresso in questo film attraverso l'amore reciproco che provano due ragazze.. BASTA nn basate lo propria vita sui limiti che ci sono stati insegnati agite in manire da sentirvi felici.. non c'è diversità tra i sessi non c'è età quando si parla d'amore.. uscite dall'immaginario collettivo del mondo...
Invia una mail all'autore del commento Parzialmente Sclerata  08/08/2003 00:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dettto una gran cosa.. "uscite dall'immaginario collettivo del mondo..." questo dovrebbe riguardare ogni cosa, scoprire che qualcosa non ci va bene, che vogliamo cambiare, darci una smossa, siamo noi che cambiamo il corso delle cose, che possiamo distruggere le montagne solo col pensiero, (e più che alla sessualità mi riferisco alla vita in genere), in poche parole.. vivere a fili recisi in un mondo di burattinai.

salute

Parz
Pauline  19/09/2003 23:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello!!sn daccordo cn te!!